Dolcetto o scherzetto? Meglio le coccole

Cosa fare per Halloween. Bombe Lush per la notte di Halloween, perché le coccole sono meglio di dolcetti o scherzetti. Ecco come passare una notte mostruosamente rilassante.
tumblr_ms7t0twreg1qhoe3vo1_1280

Troppo grandi per bussare ai vicini in cerca di dolcetti senza il rischio che il padrone di casa chiami i carabinieri per denunciare una sconosciuta in maschera? Meglio lasciare dolcetti e scherzetti ai più piccoli e dedicare la notte di Halloween ad una coccola 100% naturale. Il corpo vi ringrazierà, soprattutto perché non lo avvelenerete con lo zucchero di caramelle e cioccolatini. L’idea è quella di passare una serata all’insegna del benessere e soprattutto se ritornate da una delle tante feste in maschera organizzate per l’occasione, chiudetevi alle spalle il mondo e regalatevi un’ora di benessere selvaggio.

Cosa fare per Halloween

Accendete candele profumate all’arancio e cannella, spegnete le luci e riempite la vasca con acqua calda. Mettete come sottofondo una musica dark ambient, ovviamente soft e non troppo alta altrimenti rischierete di sentirvi come una delle protagoniste dei film horror. Una robina tipo questa potrebbe andare bene. Riempitevi un calice di vino rosso e spegnete il telefono. Non lasciate che social e disturbatori vi rubino un po’ del tempo prezioso che avete deciso di dedicarvi. Sul sito della Lush ci sono 3 bombe da bagno interessanti, pensate proprio per Halloween. Scegliete quella che vi piace di più.

Monster’s ball, la bomba da bagno

monsters_balls_bathbomb

La bomba da bagno di Lush, Monster’s ball è una creaturina mostruosa coloratissima che non solo colora , ma profuma da morire. Gli ingredienti? Tutti naturali, come il sale dell’Himalaya, neroli e il lime, che rinfresca, energizza e mette allegria. L’effetto fresco immediato è dato dalla nota balsamica di olibano. Fate esplodere la bombina colorata nell’acqua calda della vasca e godetevi i colori e la profumazione. 100% vegano e costa solo 5,75 euro 

 

Pumpink

pumpkin_bathbomb

Un’altra bombina pensata per Halloween è quella a forma di zucca, che nell’acqua esplode in una nuvola di colore giallo e profuma di vaniglia. L’odore intenso, ma delicato trasporta direttamente nella soffitta della nonna, dove tutto profumava di buono e regalava una dolcissima sensazione di benessere. Il tocco in più? La cannella e gli oli essenziali di palmarosa e di bacca di pimento, lasciano la pelle fruttata e setosa. Anche questa bomba è 100% vegana. €5,75.

 

Autumn Leaf

Inci vegano anche per la Autum Leaf, la bomba da bagno a forma di foglia, che celebra non solo Halloween, ma anche l’arrivo dell’autunno. Si scioglie nell’acqua profumandola di patchouli e pepe nero. Non solo, se vi piace l’odore dell’erba fresca appena tagliata allora questa bombina sarà un piacere per i sensi, addolciti anche dalla nota di vaniglia. Il prezzo è di €5,25. Chiudete gli occhi e rilassatevi. Missione Halloween alternativo mode on.

cosa fare per halloween

Cosa fare per Halloween

Written By
More from Nina

Amleto: incipit

Amleto, l’incipit del dramma – capolavoro di William Shakespeare nelle sue prime pagine. Il...
Read More

Cosa ne pensi?