?>

Collabora con noi

slide 1

 

L’unione fa la forza e Cheeky è sempre alla ricerca di persone appassionate che vogliano collaborare alla riuscita della prima rivista italiana alternativa di moda, cinema, arte, cultura.

ARTISTI, CANTANTI, SCRITTORI, ATTORI:
Se vuoi proporci la tua creazione, hai una storia da raccontare, qualcosa da condividere, scrivici. Saremo felici di dar visibilità al tuo talento e mostrare ai nostri lettori quello che sai fare.

REDATTORI MODA:
Se ami scrivere di moda e hai un gusto particolare per tutto ciò che è originale e anticonvenzionale, se hai un animo ribelle e voglia di gridare al mondo chi sei e quali sono i tuoi gusti personali, sei quello che stiamo cercando! Entra a far parte del Cheekylicious team, un gruppo di appassionati di moda, ma soprattutto un gruppo di teste matte che amano distinguersi e mostrare il proprio talento senza per questo omologarsi alla massa.

REDATTORI PER RECENSIONI LIBRI E FILM:
Se ami leggere o passare le serate al cinema, se libri o film sono la tua passione e vuoi metterti alla prova esponendo il tuo punto di vista e raccontare a tutti le sensazioni che un libro o un film ti ha dato questa è la tua casa.

REDATTORI MUSICA:
Se la musica è la tua vita, ami scoprire piccoli e nuovi musicisti e cantautori, se conosci curiose chicche ancora sconosciute ai più, del mondo della musica, sei la persona che stiamo cercando.

REDATTORI VIAGGI:
Se viaggiare è la tua più grande passione, se adori scoprire nuove civiltà e visitare posti vicini e lontani, se sei affascinato dalle diverse culture e la tua casa è il mondo, raccontaci le tue esperienze!

Per info e proposte: ninasegatori@cheekymag.it

Collabora con noi ultima modifica: 2014-09-17T00:18:17+00:00 da Nina