Vuoi un paio di capezzoli a forma di cuore?

Capezzoli a forma di cuore, quando il tatuaggio è estremo. Si chiama Tittoing ed è la nuova moda che impazza tra le tette delle ragazze di Liverpool. Con un inchiostro semipermanente si possono avere i capezzoli a forma di cuore per un anno.

capezzoli a forma di cuore

E’ una nuova moda e si sta diffondendo a macchia d’olio sui seni delle donne di Liverpool, si chiama Tittoing e già il nome è tutto un programma. Pare che le tanto per bene donne inglesi amino farsi tatuare i capezzoli a forma di cuore e che la tendenza stia diventando virale. In pratica il Tittoing non è nient’altro che un tatuaggio sul seno che trasforma la forma rotonda dei “nipples” in delicati cuori color carne. Il risultato però, fortunatamente o per sfortuna, è solo permanente. L’inchiostro usato per questo nuovo tipo di tatuaggio, infatti, è di quelli semipermanenti e svanisce nel giro di un anno, mese più, mese meno.

Se agli uomini piaccia o no questo non è ancora dato sapere,  ma sicuramente non piace al portafoglio: pare infatti che farsi “rifare” i capezzoli costi intono ai 1500 euro e che già 15 tatuatori indipendenti sparsi in quel di Liverpool abbiano affinato la tecnica. Il tempo di un’anestesia locale, di capire il colore più adatto alla propria carnagione, un assegno che vale come una rata del mutuo et voilà, il capezzolo è fatto. Volete alcuni esempi?

Capezzoli a forma di cuore

Vuoi un paio di capezzoli a forma di cuore? ultima modifica: 2015-04-20T15:56:53+00:00 da Nina
0 Condivisioni
Written By

Nina Segatori, editrice e direttrice di Cheeky. Una ragazza normale in un mondo anormale. Uno spirito libero, indipendente, selvaggio, con la passione per i viaggi. Ambiziosa e curiosa, 100% dolcezza, 100% sfacciataggine. Controcorrente, anticonvenzionale, ama tutto quello che è diverso, originale. Dopo aver scritto per un po’ di televisione in un conosciuto blog del settore, ha deciso di dedicarsi alla sua più grande passione, se stessa. ninasegatori@cheekymag.it

    Cosa ne pensi?