Mamma mamma, c’è Bob Dylan da Caracalla

Trepida attesa per il concerto di Bob Dylan che stasera, 29 luglio 2015 alle 21,  si esibirà a Roma, nel maestoso scenario delle Terme di Caracalla. Prezzo del biglietto dai 70 ai 120 euro per uno spettacolo di rock old school.

Bob Dylan Terme di Caracalla

Bob Dylan alle Terme di Caracalla. Piccole groupies crescono. Non mi capitava da tempo di vedere mia madre civettare come una teenager tutta piercing ed ormoni, per un evento che non fosse la vincita al superenalotto. Ma stando a quanto mi sembrava di capire dalle sue parole, quello che stava per accadere era anche meglio. “Ma di che diavolo si tratta?” – ho pensato, mentre la vedevo rispolverare un abito lungo total black, un po’ dark, un po’ rock. Poi l’illuminazione: vuoi vedere che il duce – così la chiamiamo in famiglia per la famigerata predisposizione al comando – ama il rock e se ne va al concerto di Bob Dylan? Mentre mi sento un po’ come Gerry Scotti quando chiede di confermare la risposta, la vista dei biglietti sul comodino mi spinge ad affermare con orgoglio: sì, l’accendiamo!

Il 29 Luglio quel bel marcantonio di Bob Dylan, mito del rock mondiale e sempre sul pezzo con l’ultimo singolo Shadows in the night, infuocherà Roma, e precisamente le Terme di Caracalla, riproponendo i pezzi che per più di 30 anni hanno raccontato i mostri, le paure, ma anche la forza, delle giovani generazioni a partire dagli anni Sessanta. Bob Dylan and his band omaggeranno Roma grazie alla serie di appuntamenti estivi organizzati dal Teatro dell’Opera. Il prezzo del biglietto è per veri amatori: dai 70 ai 120 euro, roba da far invidia al rocker di casa nostra Vasco Rossi. Mica è tutto: dopo Bob Dylan, volete perdervi Elton John il 12 luglio?

Bob Dylan Terme di Caracalla

Mamma mamma, c’è Bob Dylan da Caracalla ultima modifica: 2015-06-29T08:34:23+00:00 da Nina
data-matched-content-rows-num="3" data-matched-content-columns-num="3"
Written By

Nina Segatori, editrice e direttrice di Cheeky. Una ragazza normale in un mondo anormale. Uno spirito libero, indipendente, selvaggio, con la passione per i viaggi. Ambiziosa e curiosa, 100% dolcezza, 100% sfacciataggine. Controcorrente, anticonvenzionale, ama tutto quello che è diverso, originale. Dopo aver scritto per un po’ di televisione in un conosciuto blog del settore, ha deciso di dedicarsi alla sua più grande passione, se stessa. ninasegatori@cheekymag.it

    Cosa ne pensi?