Aladdin: prima foto di Will Smith sul set del live action

Aladdin: è partita la produzione dell’atteso live action. A confermarlo è una foto scattata sul set che ritrae alcuni membri del cast tra cui Will Smith e Mena Massoud. Ancora sconosciuta la data di uscita del film.

Aladdin
Prima foto sul set di Aladdin. ©Facebook @Will Smith

Aladdin: ad annunciare il via della produzione del nuovo live action è una foto scattata sul set cinematografico che ritrae il poliedrico attore Will Smith insieme ad alcuni dei membri del cast. Le vicende del noto cartone animato saranno interpretate da attori eccellenti, proprio come si evince dalla foto. L’immagine infatti ritrae l’attore americano che interpreterà il Genio, in compagnia di Mena Massoud  che avrà il ruolo del protagonista Aladdin, Naomi Scott  che interpreterà la bella Jasmine e Marwan Kenzari che darà il volto a Jafar.

Indiscrezioni rivelano che faccia parte del cast anche Billy Magnussen che interpreterà l’enigmatico Principe Anders, un personaggio creato esclusivamente ed appositamente per il live action. Non è nuova la presenza del note attore de “Il ponte delle spie” in un film firmato Disney: gli appassionati e non ricorderanno la sua interpretazione del principe di Rapunzel nel musical Into the Woods.

Il sito Deadline conferma la presenza nel cast anche dell’attore Navid Negahban  che vestirà i panni del Sultano di Agrabah, padre della principessa Jasmine. La regia dell’atteso adattamento cinematografico è di  Guy Ritchie, mentre Alan Menken, autore delle musiche de La Bella & La Bestia, comporrà le musiche anche per Aladdin. A far parte della troupe anche Nasim Pedrad  nel ruolo di Dalia e Numan Acar nelle vesti di Hakim, braccio destro di Jafar.

Al momento ancora non si conosce la data di uscita del film live action anche se le indiscrezioni in merito sono tante, ma quello che con certezza si può affermare  già da ora è che una fiaba che ha fatto sognare grandi e piccini di ogni epoca e un cast eccellente creano un connubio perfetto capace di creare un grande successo.

Aladdin: prima foto di Will Smith sul set del live action ultima modifica: 2017-09-07T07:50:48+00:00 da Anna Lattanzi
Written By

Da sempre appassionata di cucina e pasticceria, di libri e letteratura, collezionista di bambole che spesso riprendono le loro forme tra le mie mani. Non amo l'idea di vivere una vita sola ed è per questo che leggere mi rende felice, perché mi concede la possiblità di vivere più volte. Sono sempre più convinta che una buona lettura unita alla scrittura abbatta i confini dell'ignoranza. Amo viaggiare, scoprire posti nuovi, assaporando la libertà che solo la motocicletta sa dare. Sono in continua lotta con il tempo, perché non mi sembra mai abbastanza per imparare e assorbire tutto ciò che è "cultura". annalattanzi@cheekymag.it

    Cosa ne pensi?